2p Blog

Ti aspettiamo a Coverings 2019

Siamo lieti di invitarti a Coverings 2019!
Anche quest’anno saremo tra i protagonisti di Coverings, una delle più importanti fiere al mondo nel settore delle finiture d’interni ed esposizione di materiali da pavimentazione e rivestimento, che ogni anno riunisce i massimi esperti, produttori ed appassionati del settore, giunta quest’anno alla sua 30a edizione.

La manifestazione quest’anno è in programma dal 9 al 12 aprile 2019 in Florida presso l’Orange Country Convention Center di Orlando.

Il nostro staff è pronto ad accogliere architetti, progettisti e designer da tutto il mondo per presentare le nostre marmette ed i marmi bianchi e grigi della nostra zona, materiali nobili e preziosi per proporre loro soluzioni inedite per realizzare progetti davvero unici, aprendo nuove prospettive d’impiego, grazie alle nostre tecnologie produttive più innovative. Inoltre tra le novità promuoveremo un nuovo materiale italiano, Grigio Etrusco, un marmo esclusivo e di grande impatto, dalla venatura color oro intenso su un fondo grigio scuro, già disponibile in lastre e presto anche in marmette.

Ti aspettiamo al nostro Stand 2649 all’interno dell’area dedicata all’Italian Trade Agency.